Post by cahofigemil on Feb 18, 2022 6:03:23 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Zooba: Zoo Battle Royale Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Zooba: Zoo Battle Royale Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti punti ▞▞▞
▞▞▞ Zooba: Zoo Battle Royale Game 2022 version ▞▞▞
Bellissimo Gioco. Unica cosa da sistemare che non si trovano(quasi)mai gli Zoobster. Sistematelo....
Gioco fantastico grafica fantastica buona per il gioco 1: buona grafica realistica 2: è troppo impegnativo 3: è buono
Questo gioco è molto bello. È davvero un buon gioco per giocare. Ho installato questo gioco quando sono stato eliminato da free fire. Ma ho un problema con i soldi del gioco. Quindi, per favore, inviami quasi 30.000 monete di gioco per aggiornare un personaggio nella casella di posta personale nel gioco zooba. Mi aiuterà. Ti prego.
Con il nuovo aggiornamento, al termine di ogni gioco, ci sono annunci. L'ultima volta non un singolo annuncio ora lo fanno. Inoltre, tutti i livelli inferiori vengono lanciati in partite di alto livello senza alcuna possibilità di vincere.
Il gioco un pochetto é carino ma un pò no pk 1 hanno copiato brawl stars 2 pk mi si blocca e nn riesco a giocare, rimediate
Buon gioco ma ci sono molti imbroglioni come quando sei 7,8,9lv gli avversari sono 10,15,13,
È difficile ottenere gemme, denaro e personaggi e bilanciare il cambio di partite e chrs
Un'altra paga per vincere mostruosità in cui combatti bambini armati della carta di credito di papà. Morirai all'istante quando affronterai per la prima volta giocatori reali. Acquista invece Super Animal Royale su PC.
Ciao giocomi piace molto ho notato i biglietti d orati che avete messo molto carini mi piace giocare a Zooba ho il canguro livello 9 e anche Bruce il gorilla livello 9 sono molto felice di Zooba bellissimo chiedo di fare il Rinoceronte🦏 perchè è un animale da Zoo e Magari fare anche il Bradipo che a me e alla mia BFF piace molto la grafia è bella gli animali mi piacciono ottimo lavoro davvero siete stati bravi mi è venuta un idea sul momento fate anche la Foca plis il lama oppure alpaca 🍒
Molto bello e interessante ma vorrei soffermarmi su una cosa.. I costi dei premi sono troppo elevati. In questo gioco si paga un botto quasi se non paghi non riuscire a abbattere tutti i personaggi e i gadget, abbassate i costi perché così tanti soldi da spendere in un gioco mi sembra troppo alto! Non dico che sia brutto però per i costi che ci sono si, c'è si spende a 5000€
Principalmente un gioco a pagamento! matchmaking terribile! a volte sono bloccato nella schermata di caricamento e la mia connessione Internet va bene su altri giochi. gioco decente ma non il migliore rispetto ad altre cose!
Sarebbe un ottimo gioco quando non devo usare i miei dati sul mio cellulare solo per poter giocare a questo gioco. Con Internet da casa non mi permette di scaricare nulla o giocare a questo gioco. per favore aggiustalo.
È un gioco molto bello ma parliamoci chiaro non posso mettere un un nix al livello 6 e mi ritrovo una Lizzy al 16 con bombe molotov scarpe da giungla all'8 caffè del mattino e benda!! È impossibile fare coppe così!!! Sto da una settimana cercando di portare nix al 1200 non ci riesco! Sono fermo a mille devi migliorare questo gioco!
Odio il gioco è orribile e riguarda l'abuso di animali e ora le guardie danno solo una guarigione riporta il gioco alla normalità altrimenti non ci gioco mai più e ora, NON SONO IN GRADO DI UBTATE, NON GIOCO MAI MAI MAI MAI ANCORA QUESTO PER FAVORE CAMBIALO. Con affetto, i tuoi fan
non posso più aprire il mio conto dice errore permanentemente. l'ho installato nell'altro telefono e viene disconnesso ripetutamente. quando torno alla matematica ero già ucciso. anche gli avversari sono troppo forti per il livello. peccato che questo gioco doveva essere divertente. 😔😠
Molto carino devo dire però dopo un po' ti fa passare la voglia
Una parola e stupendo mi piace tantissimo questo gioco e bellissimo velo consiglio a me piace
Mi piace molto questa applicazione
Come faccio a giocare a un livello 16 e a un livello 9 come risolvere questo problema, per favore, il gioco è divertente ma risolvi i ranghi. Questo gioco sta diventando affamato di soldi ei livelli qui sono ridicoli, ovviamente ai creatori non interessa leggere le recensioni o fare qualcosa al riguardo.
L'ora dello svago: Zooba è un Battle Royale semplicissimo ...
Bello ma non trovo personaggi
Ho messo due stelle perché lagga un botto però nel contesto di gioco è molto bello
Download Zooba: Zoo Battle Royale Game 3.11.1 Apk free com.wildlife.games.battle.royale.free.zooba - Gioca al miglior gioco Battle Royale gratuito!
Lo più giocato per un po era carino come gioco ma mo non si apre non capisco il motivo e un peccato mi divertivo a giocarlo
Zooba: Zoo Battle Royale Games - iOS Giochi - AppAgg
Zooba: Zoo Battle Royale Game Darbības spēles tbad
FREE FIRE HACK GRATUITO - DIAMANTI E MONETE GRATIS
Continuo a dire che non riesco a connettermi a Internet. Stranamente stavo solo aprendo una cassetta degli attrezzi... che conteneva un personaggio. poi si è bloccato... laaaaaame. Scommetto che perdo il personaggio.
Il mio telefono continua a disconnettersi, quindi perdo la maggior parte del tempo anche se è un buon gioco, vale la pena provare e consiglio questo gioco a persone che giocano quindici giorni e ho un livello 9 nix ma vengo messo con il livello 15 di Jade lo so ingiusto vero?
In questi ultimi due giorni abbiamo installato Zooba, un gioco in stile BR ... Zooba: un simpatico Battle Royale in uno zoo con personaggi e
Zooba: Zoo Battle Royale Game แอ็กชัน bmn
Il gioco era buono, ma ottenere un nuovo personaggio è quasi impossibile. Il mio ultimo nuovo personaggio è stato 2 mesi fa e il gioco è in ritardo e si disconnette ogni volta. Il matchmaking è un altro grosso problema che devi giocare con giocatori di livello 14-17 con un personaggio di livello 9-10. Dammi solo un nuovo personaggio. Perché diavolo hai chiesto di scegliere un nuovo personaggio è passato più di un mese e dov'è il nostro nuovo personaggio
Il gioco e stupendo non lagga e tutto perfetto ma non mi dacasse dora e di smeraldo
Zooba: un simpatico Battle Royale in uno zoo con personaggi e dinamiche ... Il gioco è disponibile gratuitamente sia per iOS che Android e
questo gioco fantastico. ma ci sono 2 problemi che devo affrontare. 1) è assolutamente difficile ottenere caratteri senza pagare soldi veri. Gioco da 6 mesi ormai. Ho solo 6 caratteri. 2) il matchmaking è assolutamente spazzatura. il mio personaggio è di 5 livelli e mi fa competere con 12-13 personaggi di livello. lo stesso con il mio personaggio di 9° livello. Posso competere con giocatori di livello 15-16. mi uccidono in un batter d'occhio. vi prego di risolverlo vi chiedo ragazzi. A proposito, grazie per aver creato un gioco così straordinario!!!!
Zooba: Gioco di Battaglia di Animali Gratuito: Trucchi e Codici
Zooba: Zoo Battle Royale Game Acción iyrk
E carnio ma a i miei amici porta la versione 2.21.1 mentre a me non lo fa aggiornare e sono 2.20.1
Ho esperienza gioco da un anno e non mi trovo abbastanza bene per il fatto che è lento ea volte si blocca e devo aspettare un po' di minuti un conto è fortuna e sfortuna perché ho pochissimi personaggi e ricordo gioco da un anno spero che migliorerete un po' di cose grazie .
Allora ho scaricato il gioco e in sé il gioco è bello tranne che per il distacco di livelli per esempio se io sono al livello 6 mi trovo al livello 9,una volta ne ho trovato un al livello 8 quando ero al 3 . Un'altra cosa che mi dà fastidio è che quando entro in partita si blocca tutto
È divertente solo all'inizio quando il tuo livello è basso. Una volta che diventi un po' più alto di livello, non hai possibilità di combattere perché andrai contro un giocatore due volte il tuo livello. È quasi impossibile progredire quando sei vivo solo per pochi secondi perché qualcuno fuori dalla tua portata arriva e ti uccide. Questo elimina completamente la gioia di questo gioco.
Zooba: Zoo Battle Royale Game Märulimängud ndp
Il gioco per vedere e bello ma il problema e l'evento di San Patrizio che nonostante una settimana in cui hai fatto tantissimi punti non ti da niente e non e giusto non ricompensare tanti giorni di impegno per fare punti
Solar Smash Simulátory plm
Pessimo gioco. Perché dobbiamo usare i dati. Sto giocando con un personaggio di 4 e il personaggio avversario ha 16 che razza di assurdità è questa
Zooba: Zoo Battle Arena apk - APKFollow
È un grande gioco! Ha personaggi davvero divertenti e una buona esperienza con le guardie e rilasciano due kit sanitari e armi... È 1000000% più difficile di Brawl Stars e il gioco è davvero divertente🤩🤩😃😃!
Zooba: Gioco Zoo Battle Royale Scarica l'ultima versione (3.5.1) ... Royale è stato creato da Wildlife Studios mobile Developer nella Azione categoria.
Mi piace questo gioco ma non mi piace il nuovo aggiornamento perché nel nuovo aggiornamento possiamo salire di livello siamo nel livello 3 nel vecchio possiamo aggiornare siamo personaggi nel livello 2 nel nuovo aggiornamento dobbiamo spendere troppi soldi ecco perché non Non mi piace il nuovo aggiornamento. Per favore, puoi aggiornare di nuovo lo zooba nella vecchia versione perché la vecchia versione era la migliore .......................
Ciao guardiano dello zoo, volevo segnalare un problema che si sta verificando, vedo che non stiamo ricevendo nessun nuovo personaggio dalle casse, quindi le persone si annoiano solo le persone che iniziano si divertono quindi chiediamo a tutti voi di dare 1 personaggio al mese dalla cassa d'oro e le persone possono acquistarlo entro i biglietti dell'evento e la cassa d'oro le probabilità non diminuiscono se otteniamo un nuovo personaggio, così tante persone giocherebbero e potrebbe essere popolare
Troppo tempo per aprire le casse potete fare 2 ore massimo ma no 3 e poi le casse d oro 12 ore ma stiamo scherzando almeno 8 o 6 ore risolvete poi quando qualcuno ressa un compagno deve mettere lo scudo per un secondo perché neanche fai in tempo a muoverti che sei morto di nuovo, aggiungete personaggi poi squadre potete mettere cose interessanti per i clan
Gioco veramente ben fatto ma ragazzi pass a 10.99 a settimana è da furto quando concorrenti più blasonati lo mettono a 5€ al mese
Questo gioco crea dipendenza. Ma aspetta! Sono in ritardo così tanto anche se ho una buona connessione a Internet. E sto affrontando nemici 2 volte più alti di me. Un giorno ho avuto Milo ed ero solo di livello 1. Ma ho letteralmente affrontato un henry di livello 17 al massimo. E anche questo è il miglior gioco se spendi soldi veri.
FA COMPLETAMENTE SCHIFO NON SI AGGIORNA E O TOLTO 2 GIOCHI GRANDI SOLO PERCHE NON CI GIOCAVO PIU NON SIGNIFICA CHE NON CI VOLEVO GIOCARE MAI PIU