Post by cahofigemil on Feb 18, 2022 6:12:25 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Totally Reliable Delivery Service ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Totally Reliable Delivery Service IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatore di resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Totally Reliable Delivery Service 2022 version ▞▞▞
Ciao! Non posso dare a questo gioco una recensione a 5 stelle perché è lento e non posso richiedere i miei amici. Volevo giocare con il mio fratellino ma non posso richiederlo e nemmeno lui può richiedermi! Per favore, risolvi questo problema. Buona giornata!
Questo gioco è fantastico ma la mappa è troppo piccola non possiamo esplorare ero annoiato con questa stessa consegna ogni giorno, quindi ho eliminato il gioco
È gratuito per 1 settimana fino all'8 aprile. È anche all'interno di Xbox Game Pass! E le versioni iOS e Android hanno il cross-play e sono
Lo adoro, non mi interessano i paywall, adoro giocare e scherzare, ma probabilmente otterrò la versione completa come i suoi 4 dollari, voi cheapskates
... on iOS) -- The Company expects to deliver full year 2021 results at least in ... including Totally Reliable Delivery Service (Steam) and Secret Neighbor
Il gioco è troppo lento. Sto usando Xiaomi Mi A2. Processore: Snapdragon 660. 4GB ram e 64GB rom. Ho anche provato a giocare con una grafica bassa, ma ci sono ancora molti ritardi.Perdita di tempo e perdita di dati
Sembrava un gioco fantastico ma i comandi fanno pena
Onestamente adoro questo gioco, ma se lo compri lo comprerei su Xbox o PlayStation, la grafica è molto migliore e se vuoi giocare con un amico non comprare il gioco qui acquistalo su Xbox o Playstation o un interruttore Nintendo
Volevo amarlo, ma è durato cinque minuti prima di smettere per pura frustrazione a causa della grafica ritardata, dei controlli janky e del congelamento intermittente. Samsung Galaxy A70
Totally Reliable Delivery Service Simulation amu
Questo gioco è davvero pessimo,Molti problemi di bug e la parte peggiore non riesco a registrarmi a Google Play Game, per favore aggiungi iscriviti all'account Facebook o Google,Sto dando 1 stella per questo errore fino a quando non risolvi e davvero non lo faccio come il gioco, ho acquistato la versione completa! È così fastidioso, che tipo di sviluppatore arrogante è questo? Così goloso!
Disconnetti il server host, io e i miei amici stiamo cercando di giocare insieme online... Per favore, aggiustalo! Dopo abbiamo messo 5 stelle
Totally Reliable Delivery Service Simulação xsgy
Bellissimo
Questo è un gioco divertente, ma puoi rendere l'elicottero più facile da caricare
L'idea del gioco è buona, ma i controlli sono pessimi. Quando si guida un'auto, c'è solo un joystick. Inoltre, la telecamera ruota intorno a me in modo casuale, inoltre stai andando avanti dove viene ruotata la telecamera, quindi ci vuole mezz'ora per spostarsi tra due case. Quando hai due joystick sullo schermo (come un'auto o un aereo) non puoi ruotare la telecamera, perché ovunque tocchi, appare il joystick. E infine, i controlli sono molto sensibili, quindi non puoi ruotare solo un po' per esempio. Non mi è piaciuto.
Il peggior gioco di sempre, mio figlio non riesce a entrare nel gioco, dice coneect per giocare? Abbiamo premuto entrambi i pulsanti NIENTE
Mi piacerebbe acquistare il gioco completo, ma quando si tratta di multiplayer, è così lento... Per favore correggi il ritardo grazie
Totally Reliable Delivery Service הדמיה ljh
WOW 5 stelle gioco figo ho più stelle
Bello mi sono divertito
Non mi fa entrare nel gioco, il che è così triste e una volta entrato nel gioco ho provato a unirmi a mia sorella, ho disconnesso me e mia sorella. Per favore, aggiusta il tuo gioco Voglio davvero giocarci . Spero che tu possa vedere questo feedback
Questo è fantastico, ma il gioco dice di accedere, quindi puoi giocare con gli amici
Totally Reliable Delivery per PC - Windows 10/8/7/Mac OS
Non fraintendetemi, questo è un gioco grest, all'inizio. Diventa un po' noioso quando non hai la versione completa per cui devi pagare quando ho visto questo gioco per la prima volta ero davvero entusiasta ma poi mi sono reso conto di essere intrappolato facendo la stessa cosa.
È davvero divertente e tutto, ma voglio davvero giocare con mio fratello, ero davvero stressato su come partecipare ma solo per capire che ha bisogno di soldi per unirsi, ho capito che voi ragazzi avete bisogno di soldi, per favore rimuovete anche gli annunci, è super ritardato e per favore, rendi di nuovo gratuito l'accesso. E amo davvero questo gioco. Ignora anche il mio nome utente che ero un bambino quando l'ho chiamato.
Earn to Die 2 Motorsport pbrz
Totally Reliable Delivery Service: Steam accoglie il titolo nel ...
Il pulsante L1 del controller PS4 è problematico. Quando premi L1 sul joystick ps4, il tipo di controller cambia automaticamente nel controllo dello schermo e non puoi afferrare qualcosa con la sinistra.
Divertente, un po' più di mappa gratis
È davvero divertente.. Posso giocare con i miei amici.. Questo gioco è molto divertente e la grafica è davvero buona.. Devi scaricarlo!
Questo è il gioco peggiore in assoluto che non riesco nemmeno a giocare in multiplayer, mi permetti di connettermi a Google Play, quindi non posso nemmeno giocare in multiplayer
il gioco era buono all'inizio, ma poi è diventato molto lento, non mi ha permesso di fare molto e ha continuato a bloccarsi
ogni volta che giochiamo online si blocca e quando ho creato un server online per me e mio fratello Ogni volta che si è unito, diceva sempre disconnesso o lo schermo diventa completamente nero per favore correggi questo bug e ti darò un punteggio più alto Perché questo bug è davvero fastidioso .
Totally Reliable Delivery Service Simulátory qieg
Ottimo gioco... 1 lamentela, non è affatto ottimizzato per abdroid... Sto usando un S10 con almeno 8 Gb di ram e un processore a 8 core con clock a 2,73 Hz e questa cosa è in ritardo.. per favore ottimizza o aggiungi una funzione per regolare le impostazioni grafiche ecc. Sul mio 8 plus il gioco funziona senza intoppi